Cominciare.

Vernissage camera.

Eh sì, proprio così, avete letto bene, ho fatto una piccola follia: ho inaugurato come se fosse una mostra d’arte il mio piccolo mondo.

E come? Riempiendolo di palloncini bianco-celesti!✨

🌊

No, so cosa state pensando, nessun bambino in arrivo, ho scelto questi colori perché rappresentano il mio amore per il mare e l’accostamento con il pavimento grigio chiaro tendente al bianco richiama le spiagge dei tropici. 🌊

Dietro le quinte.

Non ho idea di quanti erano, ad essere sincera, ho perso la cognizione del tempo gonfiandoli col compressore in garage, ad una certa son salita con l’ascensore portandoli su dentro sacchi e ho terminato il “lavoro” in camera.

Non indovinerete mai come!!!

Nonono, non a fiato, né con la pompetta apposita (la ho ma andate a sapè che fine ha fatto, non la uso da una vita!) ma con quella per i gonfiabili del mare. 😂

Ero proprio da video dietro le quinte, le comiche!!!

Ora arriva il bello…

Ecco qui la mia stanza pronta:

Ring led sospeso (col cavalletto dentro il soppalco) telecomando bluetooth collegato e il mare di palloncini.

Mentre mi preparavo per l’autoshooting, le mie gattine curiose si sono intrufolate fra i palloncini.

All’inizio piano piano hanno cominciato a camminare guardandosi intorno, annusandoli, dando colpi delicati con le loro zampine, poi han preso confidenza: si son date alla pazza gioia rincorrendosi e facendosi gli agguati. 😂

Fra un autoscatto ed un altro andavo a controllare le foto come erano venute, l’ultima volta che lo ho fatto mi son girata e mi son trovata Mochi, la mia gattina tabby, in mezzo ai palloncini che mi fissava così.

A questo punto visto che aveva deciso di rimanere lì ho approfittato a farmi uno scatto con lei ed eccola che mi guarda come se volesse dire :

“Magguarda sta umana, mi vuole rubare la scena”

Il vestito che indosso in queste foto è di Shein, “Abito in denim con scollo a V con volant”, questo è il link diretto: https://it.shein.com/Abito-in-denim-con-scollo-a-V-con-volant-p-947336-cat-1931.html

Spero di avervi strappato due risate con questo articolo,

al prossimo!

M.S.A.

Pubblicato da Marta Smartie Alberti

Class '90, Lover of 🎨#Makeup 📸 #Photo 🌍#Travel 🍕 #Food

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora